9.5.13

Met Ball 2013


This year, the theme was punk!
My favorite looks:
Black goth: Cara Delevingne in Burberry


blake-lively-vogue-7may13-pa_b_426x639 
Plumage: Blake Lively in Gucci Première


taylor-swift-met-ball-2013-costume-institute-gala-red-carpet-fashion- 
Black goth: Taylor Swift in J.Mendel


beyonce-vogue-7may13-rex_b_426x639Beyonce in Givenchy Couture


rooney-mara-vogue-7may13-pa_b_426x639
White: Rooney Mara in Givenchy


anne-hathaway-vogue-7may13-pa_b_426x639
See-through Anne Hathaway in Valentino


miranda-kerr2-vogue-7may13-pa_b_426x639
Bondage Style: Miranda Kerr in Micheal Kors


 
Very punk: Madonna in Givenchy and pink shoes Casadei


anja-rubik-vogue-7may13-rex_b_426x639
Red: Anja Rubik in leather Anthony Vaccarello



8 commenti:

  1. Bellissimo post.... ne volevo fare uno uguale ma sono stata fuori casa e non ho potuto!!!! brava, complimenti......
    Il look che ho preferito è stato quello di Miranda Kerr in Michael Kors!!!!super...

    Visit my blog :)
    http://cocolove88-theblackheels.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee del complimento :))) per quanto riguarda il look di Miranda Kerr è veramente favoloso! a presto! @fashionmodelpost.blogspot.it

      Elimina
  2. Miranda Kerr vince su tutte! Strepitosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! molto bello il suo look vero! ma non saprei direi quale sia il migliore ad esempio quello Cara Delevingne in Burberry non è fantastico? @fashionmodelpost.blogspot.it

      Elimina
  3. Mi piace molto il vestito di miranda kerr anche se un pò di carne in più non guasterebbe! Ma Beyoncè è la perfezione! anche se non ho amato particolarmente il suo vestito, ma lei è bella sempre! *-*

    Ho aperto il mio blog, se ti và passa a
    dare un occhiata mi farebbe davvero piacere! ;)
    LaViperaInRosa

    RispondiElimina
  4. Ciao Valeria! Beyoncè è sempre bella hai ragione ;)e Miranda Kerr favolosa!
    comunque passo subito da te ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il vestito di Miranda Kerr
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina